… o meglio, hanno interrotto "Tru Calling" e la cosa decisamente mi spiace perchè questo telefilm mi stava piacendo parecchio, soprattutto dal momento in cui era entrato nella storia l’intrigantissimo personaggio di Jack Harper, un Jason Priesley che ai tempi di "Beverly Hills 90210" non avevo neanche quasi notato.

D’altra parte non è che in "Tru Calling" io l’abbia notato per la sua avvenenza… per quanto i suoi occhi azzurri siano un bel vedere… è l’ambiguità del suo personaggio ad avermi davvero affascinato.

Cmq sia, ho trovato una petizione per portare anche qui in Italia i DVD di questa serie (che conta solo 26 episodi, quindi uscirebbe in un unico cofanetto… presumo): se qualcun altro all’ascolto è interessato alla cosa, clicchi qui.

Dimenticavo, se quel qualcun altro di cui sopra è interessato anche a sapere come avrebbe potuto continuare la seconda stagione se non l’avessero bruscamente cancellata dal palinsesto negli States, allora gli basterà cliccare qui e leggersi in ordine i tre post così intitolati: "For Tru Calling fans", "Tru Calling, continued" e "the teeming masses have spoken".

Un’ultima cosa (stasera sono particolarmente ciarliera…^^;): se sempre quel qualcun altro di cui sopra-sopra la pensa come me ed avrebbe visto bene una "love-relationship" tra Tru e Jack – con tutti i problemini etici-et-morali annessi e connessi – il mio consiglio è di consolarsi leggendo qualche fanfiction a tema sul sito www.fanfiction.net: ce ne sono di davvero carine… ^_*